Inizia nel migliore dei modi l'anno nuovo, per l'Alpo 04!
Nella prima partita del 2010, (l'ultima del girone d'andata),le alpiniste in trasferta a San Stefano di Zimella, portano a casa 3 punti, vincendo per 6 reti a 0 contro il Deportivo 08.
La trasferta inizia benissimo, infatti dopo solo 35 minuti siamo già al bar nel centro di Zimella, per un "caffettin" pre-partita, ma la cosa più bella è che questa volta, a seguito delle alpiniste ci sono anche due super-tifosi!
La formazione: Lonardoni (frusci)-Dal Corso (sjandu) -Scandola (puffa) -Bombieri (blondix) -Zanetti (zanetta) -Salvati (lucy) -Albertini (vee) -Cavattoni (sedicenne) -Padovani (manu bubu)-Zuccotto (baby).
Assenti: Ferraretto (fede)- Bianconi (betty)- Biasi (bia)- Cavarzere (miri)
La partita.
Pronti via, e le alpiniste hanno subito l'occasione per passare in vantaggio con un rigore., ma la Puffa resta abbagliata da un fascio di luce verde (anca no), e si fa ipnotizzare, calciando sul bravo portiere avversario.
L'Alpo cerca di creare occasioni e al 12° minuto arriva il meritato gol del vantaggio, con la Puffa, 0-1. Passano pochi minuti e Baby raddoppia, 0-2.
Anche Vee e Lucy vanno vicino al gol , ma la traversa dice loro di no! Brutta traversa!
Verso la fine del primo tempo, la Puffa arrotonda il risultato segnandomla rete dello 0-3.
Nella ripresa la partita non cambia e la Sedicenne mette la sua zampata da lupo sul risultato e porta le alpiniste sullo 0-4. Negli ultimi dieci minuti arriva anche la doppietta della Zanetta, che chiude la partita sul definitivo 0-6.
Vittoria meritata, in alcuni momenti ci sono state cose belle, in altri, molta confusione, si può fare sempre meglio, le alpiniste ne hanno le capacità!
Il luogo prescelto per il post-partita, è un posto in cui sia possibile la visione del derby Inter-Milan, per questo viene scelta la Paulaner. E dopo apertivo con stuzzichini, cena con panini e dessert con la nutella, le peggiori se ne tornano a casa bele sgionfe, le interiste felici per la vittoria, le milaniste tristi per sconfitta, le juventine in depressione.....ma comunque non ce ne frega un ca..o, ...........forza HELLAS!
Qui a lato la milanista Blondix,
che con la scusa di aver perso il cellulare,
tenta di nascondersi sotto il tavolo.
Nessun commento:
Posta un commento