Ecco la formazione presente domenica scorsa:
Frusci, Sgiandu, Miri, Puffa, Sedicenne, Vee, Zanetta, Fede, Manu bu-bu, Baby.
Assenti: Bia, Lucy, Blondix
La partita comincia e dopo solo 4 minuti, le alpiniste passano in vantaggio... da perfetto schema su rimessa laterale, Baby Zuccotto si fa trovare pronta e segna lo 0-1.
Passato in vantaggio l'Alpo 04 "tira un pò i remi in barca" e subisce la grinta e la voglia di recuperare delle rodigine che però non riescono a concretizzarre le occasioni create e il primo tempo termina 0-1.
Nel secondo tempo il S. Sofia aumenta la pressione, lasciando però all'Alpo 04 più spazio per le ripartenze. Molte le occasioni da gol per le veronesi (un paio di volte a tu per tu con il portiere avversario e due pali), ma solo al 18° minuto avviene il raddoppio, su perfetto e meritato "sblocco" di Vee Albertini, che crede fino in fondo in un passaggio e riesce con la punta ad anticipare il portiere avversario, 0-2.
Qui sotto Vee al primo gol in maglia alpinista.
A questo punto le bianco-verdi si affidano a rilanci lunghi sul pivot, ma ogni tentativo è inutile, anzi l'Alpo 04 colpisce ancora, con la Zanetta che da posizione super defilata insacca il definitivo 0-3.
3 punti e quarto posto sempre più consolidato.
Nessun commento:
Posta un commento